Denise Pipitone Ecuador? Chi è la ragazza uguale a Piera Maggio

Ragazza Ecuador

Ragazza Ecuador

L'ultima segnalazione inerente al caso della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, proviene dall'Ecuador.

La redazione di Chi l'ha visto è riuscita a mettersi in contatto con la ragazza brasiliana, durante la puntata del 26 Maggio 2021, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una intervista telefonica. Sono in corso accertamenti per verificare la veridicità delle informazioni.Foto della ragazza in Ecuador inviate sia a Piera Maggio che all'avvocato FrazzittaDella forte somiglianza di questa ragazza sia con Denise che Piera Maggio è stata avvisata anche la stessa mamma della piccola oltre all'avvocato Giacomo Frazzitta.

La ragazza ha 29 anni, ha dichiarato di non essere mai stata la figlia di Piera Maggio, non è mai stata in Italia, purtroppo c'è una lieve somiglianza con la piccola scomparsa.

La segnalazione, grazie anche all'hashtag lanciato da Piera Maggio 'troviamodenise', era arrivata fino alla madre, che però assieme al suo legale ha voluto gestire la cosa in modo cauto. In particolare si torna a parlare di un caso tra i più seguiti degli ultimi anni, la scomparsa di Denise Pipitone. Una storia, quella di Denise Pipitone che oggi ha 21 anni, che ha sempre destato tantissima curiosità nell'opinione pubblica.

La donna è passata a prenderlo per dirigersi in campagna, dove il suo ragazzo le chiederà se aveva ammazzato la bambina.

Basandosi sulla testimonianza di Battista Della Chiave, che allora non venne ritenuta attendibile e non fu considerata nel processo, Chi l'ha visto ha potuto ricostruire quanto accaduto immediatamente dopo il rapimento: Battista aveva raccontato di aver visto Denise, ha accennato a una telefonata e a un uomo di circa 25 anni con capelli ricci, pizzetto e baffi che l'ha portata via. Ma si discuterà anche di altri aspetti interessanti rispetto al caso, saranno analizzati documenti esclusivi che potrebbero essere importanti ai fini delle indagini.

Durante quella mattina, l'ex ha dichiarato di averle chiesto se era tutto nella norma, e se aveva qualcosa da dirgli riguardo le voci che si erano sparse per tutto il paese. Intanto, un anonimo ha raccontato che quello che ha visto e sentito nel giorno della scomparsa della piccola Denise.

Altre Notizie