Agnese Landini positiva al Covid dopo AstraZeneca

Enrico Letta e Matteo Renzi in una

CLICCA PER INGRANDIRE

Agnese Renzi ha il coronavirus. Poi Agnese, che si era vaccinata, con AstraZeneca. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7. Mentre l'ex premier ancora non è vaccinato.

"Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada", ha aggiunto.

Nei giorni scorsi, dopo il blocco cautelativo delle somministrazioni di alcuni giorni, è stato pubblicato dalla autorevole Bbc un autorevole studio sul vaccino AstraZeneca che lo colloca come sicuro e altamente efficace: al termine della ricerca, al quale hanno partecipato più di 32.000 volontari di Stati Uniti, Cile e Perù, il vaccino è stato reputato efficace al 79% nell'arresto della malattia da Covid sintomatica e al 100% nel prevenire che le persone si ammalassero gravemente. ". Agnese, la moglie di Renzi, aveva ricevuto il vaccino di AstraZeneca in quanto insegnante: quasi certamente aveva ricevuto solamente la prima dose di vaccino (considerando i tempi lunghi per il richiamo) e quindi l'immunizzazione non era completa, motivo per cui la sua positività non stupisce (oltre a non essere esclusa, in assoluto, dalla vaccinazione)". Quello che voglio dire è vaccinatevi! Ma nonostante i due abbiano delle idee in comune, sul "Movimento 5 stelle abbiamo un'opinione diversa", ha rimarcato Renzi. Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. "Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa". Si è poi ragionato, prosegue la ricostruzione del Pd e conferma Renzi, sulle prospettive future trovando alcuni punti di accordo e altri disaccordo.

Altre Notizie