"Borgo dei Borghi", è il momento della finale. Grottammare attende e spera

Per il sindaco si tratta di una "grande sfida che, dandoci l'onore di diventare il Borgo più bello d'Italia 2021, ci ha gratificato e reso consci di tutto questo". In prima serata, la conduttrice Camilla Raznovich darà il verdetto finale sui paesi candidati al concorso "Il Borgo dei Borghi" giunto all'ottava edizione.

Una trasmissione che quest'anno ha visto molti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura fare il tifo per il proprio borgo preferito. La votazione è iniziata domenica 7 marzo e si è conclusa domenica 21 marzo.

Il vincitore è stato decretato dal pubblico e una giuria di esperti che è stata composta da Rosanna Marziale, chef stellata e protagonista canale tv Food Network; Mario Tozzi, geologo e conduttore di "Sapiens" su Rai3; Jacopo Veneziani, professore, divulgatore e dottorando in Storia dell'Arte alla Sorbona di Parigi.

Tutte le fasi sono state gestite in stretta collaborazione con la produzione del programma affidata dalla Rai alla Elephant Italia, nelle persone di Michela Altoviti (valutazione proposte e riprese sul posto) e Federica Caputo (campagna voto).

Altre Notizie