Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: "Con Elisabetta ero felice"

Grande Fratello Vip Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: “Con Elisabetta ero felice”

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito al confronto tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, intervistata dal settimanale Chi, torna a commentare le vicende sentimentali che hanno visto Pierpaolo al centro di un triangolo con Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, Ariadna ha dichiarato di non volersi sbilanciare troppo sulle relazioni di Pierapaolo, fino a quando non si tratterà di una cosa seria: "Pier è un ragazzo di trent'anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al Gf - come li ho avuti anche io - è normale". Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l'eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche a me.

Ariadna Romero, nella sua intervista sul settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto precedente con Pierpaolo Pretelli. Ariadna non vuole sbilanciarsi esprimendo la sua preferenza, però ammette: "Elisabetta ha tirato fuori il meglio di lui". Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita... "Con Elisabetta ero felice e beata!" Mancandole l'esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. Ariadna Romero chiarisce che chi vuole frequentare Pierpaolo resta una sua decisione, e che solo se la storia dovesse diventare davvero importante si potrà pensare di coinvolgere il figlio.

Altre Notizie