"Grande Fratello Vip", guerra e pace tra Maria Teresa e Cecilia

GF Vip 2020, Elisabetta Gregoraci torna nella casa in bianco: solo i maxi stivali costano 2mila euro

"Grande Fratello Vip", guerra e pace tra Maria Teresa e Cecilia

Profondamente deluso, Pierpaolo ha concluso così il suo sfogo: "Questo è il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare..."

Commentando, poi, le parole della mamma di Pretelli, che aveva consigliato al figlio di diminuire le effusioni davanti alle telecamere con Giulia Salemi, Fariba ha dichiarato: "Non ha detto niente di male".

A questo proposito non è sfuggito il commento che Taylor Mega ha lasciato sul suo profilo Instagram, una chiara frecciatina diretta proprio alla Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci è rientrata nella casa nel GF Vip e ha avuto la possibilità di chiarire non solo con Pierpaolo ma anche con Giulia Salemi, alla quale pare che abbia inviato una diffida tramite il suo avvocato. Chi dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip? Basta, se non mi volete mandatemi a casa. "Probabilmente non ti ricordi che faccia ha". "Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena" -racconta- "Come è possibile che alcune vadano in televisione e a quel paese la quarantena?"

Una delle concorrenti più discusse ed amate dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Elisabetta Gregoraci. Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. "Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male". Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie. "Pensate alla coppia più assurda" la domanda che ora tutti si fanno è di chi si sta parlando? chi sono i due ex vipponi? al momento Alajmo non ha dato ulteriori indizi a riguardo, ma sul web e in studio iniziano già a fare supposizioni.

A fare la differenza nel look bianco di Elisabetta sono stati gli accessori di lusso.

Dayane sottolinea di non provare affetto per lei: "E' difficile esprimere un sentimento per chi non c'è mai stato".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 12/1/2021.

Altre Notizie