Fabrizio Corona: "E’ tutto vero, io e Pasqualina ci sposiamo"

Fabrizio Corona conferma le nozze con la Del Grosso

Fabrizio Corona conferma le nozze con la Del Grosso

Fabrizio Corona stupisce ancora e, dopo aver smentito il gossip sulle nozze, torna a parlare della notizia confermando che il matrimonio con Lia Del Grosso si farà.

L'ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona annuncia a un settimanale le sue intenzioni: "Sposo Pasqualina, l'annuncio il 3 febbraio". A parlare per la prima volta di un presunto matrimonio segreto dell'imprenditore con la 50enne era stata la ex moglie Nina Moric che, attraverso le sue Instagram story, aveva fatto sapere che Corona fosse già legato ad una donna più grande di lui. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021.

Fabrizio Corona ha spiegato in un'intervista esclusiva: "Sì, è vero, ci sposiamo".

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona
Lia Del Grosso e Fabrizio Corona

Con queste parole, dunque, Corona ha confermato quanto iniziato a circolare da qualche settimana sul suo conto.

"Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze", ha aggiunto, continuando a mantenere un alone di mistero attorno a questa notizia. Un colpo di scena che smentisce ciò che disse il medesimo Corona qualche settimana fa, vale a dire che la storia delle imminenti nozze con l'imprenditrice 47enne (che sarebbe titolare di un'agenzia di eventi) era una vicenda non attendibile e quindi non veritiera. Insomma, adesso lui e Lia, come è conosciuta da tutti la futura moglie, sembrano fare sul serio e vengono confermate le illazioni fino a ieri smentite. Corona ci ha tenuto anche a smentire a monte ogni possibile critica riguarda ad un matrimonio di affari, a sua detta è amore vero. L'ex re dei paparazzi, oltre al lieto evento, ha dichiarato di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".

Altre Notizie