Black Panther 2: Kevin Feige aggiorna i fan sul film

Black Panther 2: Kevin Feige rivela i piani per il film

Black Panther 2: Kevin Feige aggiorna i fan sul film

La triste morte di Chadwick Boseman, scomparso a soli 43 anni per un tumore lo scorso agosto, non è stata soltanto un colpo durissimo per Hollywood ma ha anche bloccato in modo spiazzante i piani della Marvel, che sta preparando Black Panther 2 e ha già programmato di farlo uscire per l'8 luglio 2022.

Black Panther è stato un grandissimo successo per Marvel, e il primo cinecomic in assoluto ad essere candidato agli Oscar come miglior film.

Dopo aver ricevuto l'Actor Tribute Award, infatti, Ledward ha affermato: "Era la persona più onesta che abbia mai incontrato, perché non si limitava mai a dire semplicemente la verità: ne andava attivamente alla ricerca, in sé stesso e in coloro che lo circondavano".

Molte cose dei fumetti e del primo film parlano del Wakanda. Il Wakanda è ancora un posto da esplorare, con tantissimi personaggi e sottoculture molto diversi. Questo è da sempre l'obiettivo principale della sequel.

Non avremo un Chadwick ricreato in CG e non stiamo sostituendo T'Challa. Ryan Coogler sta lavorando molto duramente in questo momento sulla sceneggiatura con tutto il rispetto, l'amore e il genio di cui dispone, il che ci dà grande conforto. Si è sempre trattato di promuovere la mitologia e l'ispirazione di Wakanda. E c'è anche il dovere di onorare e rispettare gli insegnamenti di Chad.

Altre Notizie