Belén Rodríguez posta una foto non sua, la protesta della modella originale

Belen Rodriguez

Screen dal video

Da pochissimo "Novella 2000" ha lanciato un importantissimo scoop; a quanto pare Belen Rogriguez e Antonio Spinalbese aspettano un bambino. Nonostante le polemiche continuino sul nuovo post, la showgirl argentina è più felice che mai insieme al nuovo amore, Antonino Spinalbese, sbocciato durante la stagione estiva.

Eppure molti sono riusciti a ricollegare quello scatto del 2020 con quello postato il 9 gennaio dalla ex moglie di Stefano De Martino.

Belen è incinta del nuovo fidanzato? Del resto, non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza della showgirl e conduttrice argentina. La modella però sembra non essersela presa più di tanto con Belen e poco dopo ha pubblicato un commento dicendo che è piacevole essere plagiata da una persona con più di nove milioni di followers. Sempre ammesso e non concesso che il bebè sia concretamente in arrivo, vorrebbe dire che con Spinalbese la showgirl ha bruciato tutte le tappe, concependo dopo più o meno un mese dall'inizio della relazione. relazione che è decollata sul finire dell'estate. Oggi la Rodriguez e Antonino sono inseparabili.

Brutta figura per Belén Rodríguez: in un suo post su Instagram ha mostrato gambe non sue. Nelle foto compaiono due piedi - caviglie perfette comprese - infilati all'interno di un paio di scarpe nere dal tacco alto. A sollevare i primi dubbi è stato il fatto che sulla caviglia della protagonista dello scatto non comparisse il celebre tatuaggio di Belén.Ma è un dettaglio che da solo non basta: da tempo la Rodriguez sta cancellando alcuni dei tatuaggi realizzati in passato.

"Figlio di un colpo di testa".

Antonino si è subito fatto voler bene da tutti i Rodriguez. "In una lunga e calda giornata dello scorso agosto, lui è andato a casa di lei per sistemarle i capelli". Anche se a tantissimi può sembrare troppo presto, bisogna ricordare che anche il piccolo Santiago è arrivato dopo solo un anno di relazione con Stefano De Martino.

Altre Notizie