Evento Samsung il 14 gennaio, ora è ufficiale: attesi i Galaxy S21

Samsung-Galaxy-S21-Galaxy-S21-Ultra-Galaxy-S21-Plus-Galaxy-S30-render-shop-prezzo-caratteristiche-iphone

Evento Samsung il 14 gennaio, ora è ufficiale: attesi i Galaxy S21

Sì, WinFuture, ci ha svelato anche la data del lancio ufficiale almeno per il mercato statunitense ed europeo: il 29 gennaio 2021.

Il 14 gennaio Samsung presenterà la nuova serie di smartphone top di gamma Galaxy S21, disponibile in diversi modelli - base, Plus e Ultra - tutti dotati di connettività 5G.

I modelli in arrivo come detto pocanzi dovrebbero essere tre: Galaxy S21, Galaxy S21+ e S21 Ultra, stando alle voci circolate, quest'ultimo avrebbe un quarto sensore e introdurrebbe una grande novità per la gamma: La S-Pen.

L'imminente evento Galaxy Unpacked di Samsung, in cui ci aspettiamo che la società annunci formalmente la sua attesissima serie Galaxy S21, è ufficialmente programmato per il 14 gennaio (giovedì prossimo), in linea con le precedenti indiscrezioni. Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Dall'immagine si intravede quello che sarà il modulo fotografico, composto da tre sensori. Un altro simile per il grandangolo e un sensore da 64 megapixel per il teleobiettivo.

Infine, la One UI 3.1 porterà anche alcuni miglioramenti alla fotocamera: sono infatti previste funzionalità interessanti, come il potenziatore della messa a fuoco e la registrazione video simultanea posteriore / anteriore.

Altre Notizie