Vaccino Covid: in E-R primo stock da 170mila dosi

Covid-19. In arrivo il Patentino ai somministrati vaccino

Vaccino anticovid, Regione: "Prime 170.000 dosi a sanitari e anziani nelle strutture" - Chiamamicitta

"Non abbiamo aggiustato nulla durante i trial", ha detto l'esperto, aggiungendo che sperava che i risultati completi sottoposti a per review sarebbero stati pubblicati sulla rivista 'Lancet' nel fine settimana, si legge sempre sul 'Guardian'.

L'Università di Oxford e AstraZeneca hanno pubblicato i risultati della sperimentazione sul vaccino.

Una posizione condivisa da Helen Fletcher, professoressa di immunologia presso la London School of Hygiene & Tropical Medicine, secondo la quale un altro studio non ritarderà necessariamente l'ottenimento del via libera, poiché l'efficacia ottenuta complessivamente dal vaccino è comunque già sufficiente per raggiungere l'obiettivo fissato dall'Organizzazione mondiale della Sanità.

In attesa dell'approvazione della Food and Drug Administration (Fda) e degli enti regolatori europei e internazionali, sono iniziate le operazioni di trasporto del vaccino Pfizer per il coronavirus nei vari centri di distribuzione. Tuttavia, il vaccino è rimasto vicino al 70 per cento di efficacia.

Alla luce di queste considerazioni, è molto probabile che il file Le autorità americane non danno l'ok per uso di emergenza, sapendo che è stata offerta solo la quantità ottimale poco più di 2mila utenti, a numero davvero troppo piccolo per poter promuovere un nuovo farmaco. La società ha successivamente ammesso che il regime con maggiore efficacia era stato effettivamente il risultato di un errore di dosaggio. Mentre quelli a basse dosi, il vaccino 90 è stato efficace fino alla percentuale.

Altre Notizie