X Factor 2020, Manuel Agnelli attacca Hell Raton: "Non conosci niente"

X Factor 2020 doppia eliminazione Little Piece of Marmelade Cmqmartina

X Factor 2020: ecco il primo eliminato del quinto live show

Fa ancora discutere soprattutto sui social l'eliminazione dei Melancholia da X Factor 2020. Hell Raton nel corso della puntata ha dichiarato di avere dubbi sul futuro della band una volta spente le luci di X Factor.

È stato il rapper trentenne di Olbia, Manuel Zappadu in arte Hell Raton a far scoppiare la miccia giovedì sera 25 Novembre durante la diretta del talent show di Sky XFactor. È stato un fallimento mio, del tavolo dei giudici, questa cosa è devastante. Una serata cominciata con più cattiveria del solito per il frontman degli Afterhours, proseguita nel segno dei veleni.

"Manuel tu dici sempre che non capisci, io non parlo bene l'italiano ma se vuoi ti faccio un disegno". Una scintilla tra giudici che ha reso la quinta puntata del live di X Factor 2020 davvero scoppiettante.

Intanto, però, in barba al giudizio di Hell Raton, i Little Piece of Marmelade e il loro potente rock si aggiudicano la semifinale di X Factor 2020.

Cambio della guardia nella categoria "Giudice Vincente" con Manuel Agnelli a 1,85 che scavalca Hell Raton a 2,75. Questo sta a dimostrare che, a quanto pare, non è affatto vero che il leader degli Afterhouse non conosce nulla.

Altre Notizie