Tu si que Vales finale 2020: chi si aggiudicherà l'ambito premio?

Tu si que Vales finale 2020: chi si aggiudicherà l'ambito premio?

Tu Si Que Vales, la finale: sabato 28 novembre, in diretta in prima serata su Canale

La giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, assegnerà invece il Premio TIM da 30mila euro a uno degli 11 finalisti di TIM Vision.

A 'Tu si que vales', in programma stasera su Canale 5, ritorna il comico lucano Dino Paradiso, che nella puntata del 31 ottobre scorso ha strappato risate ed applausi, riuscendo a conquistare il pubblico.

L'esito della finale è tutto nelle mani del pubblico che potrà votare tramite sms, il sito Witty Tv e l'app Mediaset Play.

Secondo le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, i finalisti sono: Andrea Paris, mago e spassoso intrattenitore; Nadia e Dakota due ballerini che realizzano coreografie ispirandosi a tematiche di carattere sociale; Daniele Primonato un giovane e talentuoso cantante; El Yiyo un eccezionale ballerino di flamenco; Ambra & Yvees una coppia di emozionanti acrobati che hanno danzato sospesi in aria. Sono 16 le performance in gara per la vittoria e solo una si aggiudicherà il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d'oro. Ma non finisce qui.

Sfida decisiva anche per la "Scuderia Scotti" che schiera gli esilaranti Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno il migliore si aggiudica un buono viaggio. La conduzione della finale di Tu Sì Que Vales è affidata a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Al Teatro 8 degli Studi Titanius Elios di Roma ritornerà anche Gerry Scotti, in tempo per le ultime battute dopo il ricovero in ospedale a seguito dell'infezione da Covid-19. Fortunatamente, a tenergli compagnia è stato Carlo Conti, anche lui ricoverato, e con il quale si è frequentemente scambiato messaggi di supporto.

Altre Notizie