Soliti Ignoti, vittoria record! Amadeus: "Cifra tra le più alte mai vinte"

Soliti Ignoti, vittoria record! Amadeus: “Cifra tra le più alte mai vinte”

Amadeus batte ogni record: in Rai non era mai successo

La puntata di ieri, dello show televisivo "I Soliti Ignoti", che anticipa la programmazione Rai in prima serata ha visto il concorrente di turno aggiudicarsi la cifra record, fnora mai raggiunta.

Amadeus è al settimo cielo per quello che è successo questa sera a "I Soliti Ignoti", il programma che con enorme successo conduce su Rai Uno da ormai parecchio tempo su Rai Uno. "È una delle cifre più alte mai vinte in questo programma!", ha commentato Amadeus.

Di Salvo, che costruisce friscaletti due anni fa, sempre nello stesso programma, aveva suonato "Vitti na crozza", la famosa canzone popolare siciliana con la sua "marmitta", strumento unico costituito da una vecchia marmitta opportunamente riadattata di un vecchio ciclomotore "Si". "Il ritorno" Massimo Di Salvo, quarantacinquenne augustano, uno degli ignoti -il numero sei- del famoso programma di Raiuno andato in onda alle 20, 30 e presentato da Amadeus. Il concorrente Dario da Terracina, in provincia di Latina, ha vinto 368mila euro e incredibile è stata la sua reazione di fronte alla vincita da record.

Una puntata davvero particolare ed intensa, anche per la grandissima emozione provata nella vincita di una somma così elevata, e l'inizio puntata era stato molto particolare.

Il noto conduttore, che sarà anche il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, ha avuto modo di festeggiare insieme al concorrente che ha letteralmente cambiato la propria vita: il noto conduttore è rimasto letteralmente estasiato ed al settimo cielo per ciò che è successo dal momento che non se lo aspettata proprio ma, adesso, il tutto è diventato realtà.

Altre Notizie