Nokia 2.4 arriva in Italia: prezzo entry level e longevità garantita

Nokia 3.4

Nokia 2.4 arriva in Italia: prezzo entry level e longevità garantita

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 3.4 al prezzo di 179 euro, proseguendo il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore.

Nokia 2.4 ha una fotocamera doppia AI-powered, uno schermo HD+ da 6,5 pollici e una batteria che dura due giorni interi.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Globale, sottolinea come con il "nuovo Nokia 3.4, l'azienda abbia voluto rimanere fedele a ciò che ha reso particolarmente vincente il suo predecessore, con l'idea comunque di spingere sulle caratteristiche tecniche, in grado di renderlo ancora più performante ad un costo comunque accessibile". "Il Nokia 3.4 offre più potenza, più schermo e più libertà per ampliare i confini della creatività grazie al display ultra-largo e all'imaging AI". Le prestazioni risultano più scattanti e migliorate rispetto al modello precedente grazie al processore Qualcomm Snapdragon 460 Mobile Platform: il costruttore dichiara una velocità fino al 70% superiore rispetto alla generazione precedente. "Tutto ciò supportato dalla nostra promessa di Android - come sempre, puro, sicuro e aggiornato". Con il nuovo Portrait Editor, inoltre, è possibile mettere a fuoco e modificare le immagini anche dopo averle scattate, per ottenere immagini uniche e immediatamente condivisibili. I risultati sono assicurati anche in condizioni di scarsa illuminazione con la fusione delle immagini della modalità Night e l'impilamento dell'esposizione per cogliere ogni dettaglio. Con una batteria da 4.500 mAh che assicura fino a due giorni di autonomia con un uso nella media.

Nokia 3.4
Nokia 3.4

Essendo parte di Android One, Nokia 3.4 offre un'esperienza pura con un'interfaccia semplificata e senza bloatware.

Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti, con una finitura cangiante che cambia tonalità con il movimento. Lo smartphone viene offerto nelle colorazione Fjord (un blu ciano che tende al viola), Dusk (viola scuro con tonalità rosso-oro) e Charcoal (grigio con tonalità oro). Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia. Una dotazione che incorpora il meglio della tecnologia Android, in uno smartphone che costa molto meno dei top di gamma. Da subito disponibile, costa 159 euro.

Altre Notizie