Giorgio Panariello riceve una sorpresa a Verissimo: "E' commovente"

A Verissimo

Verissimo, la straziante rivelazione di Giorgio Panariello: "Se fossi nato un anno dopo...", un dolore inesauribile"

Insomma, i fan sono rimasti letteralmente senza parole per questa somiglianza ed hanno, per sbaglio, confuso le due. "Scrivere, tirare fuori quello che si ha dentro fa bene".

Il libro parla dei suoi nonni, creduti fino all'età di 8 anni i sui genitori, di quella mamma a tratti assente e di quel fratello, Franchino, conosciuto tardi e perso troppo presto. In molti, però, si chiedono chi sia la bellissima -e giovanissima- compagna del noto attore comico e conduttore che abbiamo visto in queste settimane a Tale e Quale Show. E proprio durante la chiacchierata con Silvia Toffanin Giorgio ha ricevuto una sorpresa da Carlo Conti, che l'ha spiazzato completamente. "Quindi vuol dire che mi vuole bene". Un ricordo che avrà sempre nel cuore è quando disse alla nonna che c'era la possibilità di un lavoro in Rai: "Oh Giorgino, ho fatto un sugo tanto bono ne porti un po' a Baudo".

In molti infatti hanno pensato che Giorgio Panariello fosse fidanzato con Belen Rodriguez dal momento che la sua compagna Claudia Maria Capellini, che è molto più giovane di lui dal momento che è nata nel 1985, è molto simile a lei sia dal punto di vista del fisico sia dal punto di vista dei lineamenti del viso.

Altre Notizie