Chi è Alessandro Greco? Il bel fidanzato di Jasmine Carrisi

The Voice Meteoweek

The Voice Meteoweek

Clementino in grande spolvero durante la prima puntata di The Voice Senior, programma della prima serata del venerdì di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei", ha raccontato al settimanale Intimità il cantante di Cellino San Marco ma nessun matrimonio in vista per la coppia, ha ribadito Albano: "È come se fossimo già sposati: il nostro è un matrimonio di intenti.

La Carrisi e il fidanzato, infatti, hanno vissuto un primo momento di difficoltà proprio a causa del lockdown che costrinse la figlia di Al Bano a stare lontana dal suo amore. E tra le sue risposte non sono mancate belle parole indirizzate alla sua compagna: "La dote più bella di Loredana?". L'intelligenza, la sensibilità e il senso pratico", ha dichiarato il cantante, per poi aggiungere con un sorriso: "È una compagna quasi perfetta.

Loredana Bertè fonte Instagram
Loredana Bertè fonte Instagram

La loro storia però non finirà con un matrimonio. Non sarà mai una carta a dirti che sei innamorato o se sei il compagno di vita ideale, a stabilirlo deve essere invece la 'carta mentale'.

L'intesa tra Al Bano e la Lecciso è stata confermata anche da Loredana, che qualche giorno fa, a Nuovo, aveva rivelato che, a differenza di altre coppie famose, loro non avessero smesso di amarsi anche sotto le lenzuola, nonostante la minaccia del Covid-19. Inoltre, entrambi hanno già delle esperienze matrimoniali alle spalle: il cantante è stato sposato per quasi 30 anni con Romina Power, mentre la Lecciso è stata legata per tre anni all'imprenditore Fabio Cazzato. "Che è la cosa più importante". Non si sa molto di Alessandro, ma sembra che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola e che lui sia un amante dei viaggi ed ama rimanere in forma. "Viviamo come prima la nostra intimità", ha dichiarato la Lecciso.

Altre Notizie