Amici 20, Gregory sfida Leonardo. Arisa: "Spero vinca, ha più talento"

Amici 20 nascono le prime coppie nella scuola Esa si dichiara alla ballerina Giulia Aka7seven si avvicina

Dove vedere terza puntata Amici 2020: streaming gratis e diretta TV Canale 5

Oggi pomeriggio alle ore 14.15 andrà in onda la terza puntata della ventesima edizione del noto programma di Mediaset, "Amici", condotto da Maria De Filippi.

Notizia molto sorprendente vede da vicino la trasmissione televisiva Amici 2020, famoso talent show molto amato dal pubblico e presentato da Maria De Filippi. Stavolta, stando a quanto riportato su Chi, ad approdare ad Amici 20 è Alberto Urso, ex vincitore del programma.

Il vincitore della diciottesima edizione di Amici torna nel cast del talent show. Il giovane cantante di Messina è riuscito in pochissimo tempo a diventare un personaggio importante della scena musicale italiana.

Seppur giovanissimo - Alberto ha 23 anni - Urso è stato ritenuto all'altezza di poter scegliere i brani più adatti per i singoli concorrenti di Amici, quelli in grado di valorizzarli e di farli crescere nel corso di questa lunga esperienza nella scuola di Maria De Filippi. Ricordiamo che Urso ha già avuto un ruolo in passato, come coach della prima edizione di Amici Celebrities, ed ha anche partecipato ad Amici Speciali. Alberto si occuperà dietro le quinte della scelta delle canzoni delle esibizioni dei nuovi allievi.

Cantante, tenore e polistrumentista, Alberto Urso ha riscosso grande successo durante e dopo la sua partecipazione ad Amici. Quasi tutti i ballerini professionisti, infatti, sono ex allievi della scuola più famosa d'Italia.

Altre Notizie