All Together Now: Replica e video Quarta Puntata

Replica quarta puntata di All Together Now del 25 novembre 2020

Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: “Scusate”

Di seguito scopri anticipazioni e ospiti.

La gara di All Together Now è già giunta alla quarta puntata e sta entrando nel vivo ed i 9 concorrenti rimasti in gara con le loro esibizioni cercheranno di convincere i giudici, J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e il muro ad ottenere il maggior numero di voti. Altro giudice fondamentale è il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo che, quest'anno, comprende anche la giuria popolare, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l'esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro avrà la possibilità di proseguire il suo percorso all'interno del programma. Ogni qual volta che un componente del Muro decide di alzarsi e cantare attribuisce il proprio voto al concorrente.

Nella quarta puntata della terza edizione di All Together Now di stasera, 25 novembre 2020, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche il duo Gli amabili, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio), moglie e marito che si sono piaciuti e sposati in brevissimo tempo. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Proprio l'ex compagna di Gigi D'Alessio ha scritto un lungo post su Instagram che anticipa le sorprese di questa quarta puntata: "Manca poco alla quarta puntata di All Together Now!Stasera 21:30 #canale5! " L'hashtag ufficiale è #AllTogetherNow con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Altre Notizie