X Factor, Emma Marrone terrorizza gli uomini

Emma Marrone non vuole figli ora Ma potrei congelare gli ovuli

X Factor, Emma Marrone terrorizza gli uomini

Senza alcuna ombra di dubbio, Emma Marrone ha una carriera ricca di successi e soddisfazioni.

In una recente intervista, Emma Marrone ha chiarito che per il momento non è pronta ad avere figli, ma vuole concentrarsi su sé stessa. "L'Italia non è ancora pronta per chi si mostra senza paura dei pregiudizi."nE forse come racconta lei a Il Messaggero non è pronta nemmeno per accogliere lei "sincera anche a costo di non piacere". Ma lei tira avanti: "Mi attaccano dicendomi che sono un cesso. Come se le donne potessero essere attaccate solo sull'aspetto fisico e mai sul loro pensiero".

Emma è forte, ha superato cose più gravi, grazie anche alla sua famiglia.

Single, non ha un uomini nella sua vita, la Marrone è convinta di spaventarli.

Nel corso della sua lunga intervista, Emma ha soprattutto sottolineato di raffigurarsi come una paladina della sua femminilità, che dice sempre tutto ciò che pensa indipendentemente dalle conseguenze. "E' Difficile trovare uomini che accettano questo". La famosa artista però continua ad essere alla ricerca della sua dolce metà, infatti ha dichiarato di sapere che da qualche parte esiste qualcuno alla sua altezza.

La cantante Emma Marrone non poteva non intervenire, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Nonostante questo, la celebre cantante salentina sembra non avere il senso di sazietà quando si parla di traguardi da raggiungere.

"Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti per evitare domande tipo: 'Ma un fidanzato?". La maternità non è un obbligo.

Da sempre stata molto sensibile all'argomento concentrando spesso le sue azioni per combattere questa brutta piaga della nostra società, anche stasera ha voluto dedicare delle parole a tutte le donne e il suo messaggio è stato subito condiviso da molti sul web. Interrogata sulla possibilità di diventare madre, la cantante risponde seccamente: "Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock'n roll".

Il concerto è stato chiamato "Una, nessuna e centomila" rievocando Pirandello ma questa volta il significato ha una chiave diversa: una, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne. Anche l'età delle madri è cambiata. "Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli".

Altre Notizie