Tale e Quale Show finito, Panariello: "Conduzione? Non me la sono sentita"

Giorgio Panariello stupisce

Tale e Quale Show, Carlo Conti addio? Un conduttore ha rifiutato il suo posto

E' giunta a conclusione l'ultima edizione di Tale e Quale Show, che ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Merito anche della squadra di giudici, che si è rivelata vincente anche nei momenti di difficoltà.

Emerge un retroscena inaspettato su Tale e Quale Show: dopo la positività di Carlo Conti, la Rai ha cercato un conduttore che ha rifiutato.

A colpire però sono state le parole di uno dei giurati e grande amico del presentatore che proprio nelle scorse ore ha svelato un retroscena sul programma di prima serata che ha davvero colpito tutti e che riguarda la serata in cui la giuria ha presentato il programma in assenza del timoniere.

Il comico che avrebbe rifiutato il posto di Carlo Conti sembrerebbe essere stato Giorgio Panariello: il motivo di questa andrebbe infatti ricercato nella sua volontà di non voler "prevalere" sugli altri giudici. Non me la sono sentita di condurre da solo.

"Sentivo la responsabilità per lo show, ma anche il vuoto attorno a noi".
"Lei è una signora della tv" racconta Panariello sulla collega giudice. Tale e Quale Show, Giorgio Panariello sull'arrivo di Renato Zero: "E' stato commovente"Dopo le esibizioni di Agostino Penna e Pago, che lo avevano imitato, è arrivato Renato, quello vero".

Altre Notizie