Altro lutto per la vedova di Stefano DOrazio morto

Altro lutto per la vedova di Stefano DOrazio morto

Roby Facchinetti, altro lutto dopo D’Orazio: “Ulteriore e insopportabile dolore”

Fresca della scomparsa di Stefano D'Orazio, avvenuta solamente qualche settimana fa a causa del Coronavirus, la donna affronta un altro dramma.

"E adesso lassù voi due che farete? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori. ciao papino mio ... ti ho amato tanto e ti amerò per sempre!", sono queste le commoventi parole che la donna ha riservato al padre e inevitabilmente anche all'amato marito.

Un ennesimo e purtroppo molto forte dolore per lei che necessariamente ha dovuto fare i conti soltanto pochissime settimane fa con la salita al cielo del suo amato marito nonché grandissimo musicista e cantante di uno dei gruppi che hanno letteralmente fatto la storia della musica italiana. Attualmente non sono chiari i motivi per cui il padre di Tiziana si sia spento. La donna ha voluto dedicare al padre e al marito la stessa foto anche su Instagram, sottolineando come la vita sia stata ingiusta con loro.

Dal profilo Instagram di Roby Facchinetti – Stefano D’Orazio e il suocero – meteoweek
Dal profilo Instagram di Roby Facchinetti – Stefano D’Orazio e il suocero – meteoweek

E' sconvolto il tastierista dei Pooh e vuole esprimere la sua vicinanza alla moglie del suo amico scomparso Stefano: "Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà".

"Il destino ti sta mettendo a dura prova" parole commosse di Roby Facchinetti che annuncia un altro lutto dopo quello dell'amico e collega Stefano D'Orazio. Verrà prima mostrato il concerto che Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli tennero nel 2016 allo stadio San Siro e poi alcune interviste, inedite e non, in cui amici e colleghi racconteranno della avventure vissute con Stefano.

Altre Notizie