Sonia Bruganelli commenta il GF Vip: lo scivolone su Giulia Salemi

Twitter- Bruganelli

‘Gf Vip 5’, Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis e amica di Elisabetta Gregoraci) ospite a ‘Casa Chi’ fa delle dichiarazioni su Giulia Salemi che mandano su tutte le furie i fan!

Questa volta, la moglie di Paolo Bonolis, ospite a Casa Chi, ha voluto dare il suo giudizio sugli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e non si è affatto risparmiata.

GF Vip: moglie di Bonolis difende Elisabetta Gregoraci e su Giulia Salemi: "Di che stiamo parlando?" . Gli utenti sono rimasti indignati dalla seguente considerazione su Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti ad entrare al "Grande Fratello Vip": "Giulia è la ragazza che andò con il vestito aperto al Festival di Venezia insieme a Dayane Mello?". A quel punto, poi, ha parlato del comportamento di Giulia Salemi e Selvaggia Roma e si è schierata dalla parte dell'amica. La gieffina di recente ha discusso con Elisabetta Gregoraci, non appena il conduttore Alfonso Signorini ha fatto venire alla luce i vecchi dissapori tra loro due a causa di una vacanza in Sardegna. Parole che hanno scatenato la dura reazione dei fans della Salemi che, sui social, hanno difeso l'influencer scagliandosi contro la Bruganelli e le sue dichiarazioni. Nel corso della sua partecipazione ha fatto una battuta infelice che non è passata inosservata al mondo del web. Se lo avesse detto una persona che aveva nel suo passato qualcosa di fatto, ok, ma se lo dice una persona che in realtà aveva come obiettivo esattamente quello, mi sembra un'arma degli autori del Grande Fratello gettata lì proprio per quello. In particolar modo, la moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte di Elisabetta Gregoraci, a cui è molto legata, ammettendo di non aver per nulla gradito gli attacchi che le sono stati rivolti soprattutto da Selvaggia Roma e le ultime vicissitudini accese con Giulia Salemi. La showgirl calabrese addirittura ha scatenato la furia della modella italo-persiana, sostenendo che parlava di più con il suo ex marito.

Nel contempo a non essere piaciuta ai fan del reality show è stata la battuta infelice fatta da Sonia Bruganelli, nei confronti dell'influencer Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli è un'imprenditrice e talent scout di successo, nonché moglie di Paolo Bonolis, che nelle scorse ore è diventata protagonista di una nuova polemica sul popolo del web. Che caduta di stile!

Altre Notizie