Laura Pausini Maradona poco apprezzabile per cose personali

Botta e risposta Vasco Rossi Laura Pausini su Maradona

Laura Pausini, lo sfregio a Maradona: "Fa più notizia la morte di un uomo poco apprezzabile che...", si scatena il caos

La cantante si è scagliata contro quella che secondo lei è stata un'attenzione eccessiva data dai media alla morte di Diego Armando Maradona.

Laura Pausini, come già spiegato nel paragrafo precedente, è stata dunque presa di mira da coloro che seguono la sua pagina social dopo aver pubblicato, e successivamente, rimosso un post sulla morte di Diego Armando Maradona. E' esplosa immediatamente una grande polemica.

"In Italia fa più notizia l'addio a un uomo bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali, piuttosto che l'addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate". Nonostante stamattina ne abbia perse altre due. "Non so davvero che pensare".

"Giusto che Maradona fosse ricordato - ha scritto qualcuna - ma doveva avere il giusto spazio nei tg e nei media, e soprattutto in una giornata come ieri la riflessione sarebbe dovuta essere un'altra". Purtroppo nel 2020 gli omicidi di donne perpetrati da uomini, molto spesso mariti o compagni, sono ancora all'ordine del giorno.

Scritto da: la Redazione il 26/11/2020.

Altre Notizie