Francesco Oppini disperato al Gf Vip: "Ho raggiunto il limite"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

Francesco Oppini lascia il GF Vip? Parla la fidanzata Cristina

Nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello VIp 5 hanno fatto il via vai dal confessionale per parlare con i loro commercialisti, con gli avvocati, con i parenti, con i fidanzati/fidanzate, mariti/mogli, e tutto il cucuzzaro... Lunedì scorso Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti della casa più spiata d'Italia, la notizia che il programma non finirà a dicembre, come programmato, ma continuerà fino a metà febbraio.

Francesco Oppini disperato al Gf Vip, il ragazzo proprio nelle scorse ore si è lasciato andare ad un punto liberatorio con Tommaso e Stefania.

I suoi dubbi vanno avanti da giorni, il giovane infatti è molto combattuto tra restare e arrivare fino alla fine di un percorso, visto che il grande appoggio dei fan e tornare a casa e al suo lavoro di cui per un pò non si sta occupando. "Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi".

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con l'aiuto di Elisabetta Gregoraci, hanno provato a chiarire il litigio che hanno avuto questa notte.

La gieffina ha raccontato spesso dell'amore che la lega all'uomo, che l'ha portata forse anche a trascurare i suoi figli, ma del quale non si è mai pentita. Anche Dayane Mello, come Elisabetta, non si sente di trascorrere le festività senza la sua bambina di sei anni ed è intenzionata ad uscire dal reality.

Tommaso Zorzi si è confrontato con Maria Teresa Ruta, che gli ha assicurato che finché ci sarà lui anche lei non abbandonerà il programma. "Non può durare così tanto, non è il Truman Show", ha detto Tommaso Zorzi ironico.

Pare che sia tutto pronto per attendere all'interno della casa del Grande Fratello vip ingressi di nuovi concorrenti che faranno parte del reality.

Altre Notizie