Fortnite Crew, il nuovo servizio in abbonamento di Fortnite Dal 2 Dicembre contenuti inediti e costumi speciali arrivano con il nuovo abbonamento di Fortnite

In questi ultimi giorni Epic Games ha annunciato un nuovo incredibile servizio in abbonamento, disponibile a partire dal prossimo 2 Dicembre. In tale occasione, lo sviluppatore lancerà anche un nuovo tipo di abbonamento dedicato ai giocatori dello sparatutto: Fortnite Crew offrirà numerosi vantaggi, tra cui il famigerato Pass Battaglia ed esclusivi contenuti cosmetici.

Pass battaglia incluso per l'intera stagione. I membri della Crew di Fortnite avranno sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso.

Tra le skin ottenibili dagli abbonati a Fortnite Crew troviamo Galaxia, un costume inedito ed esclusivo che verrà incluso nell'offerta mensile insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale. Niente di più semplice, soprattutto per gli appassionati di Fortnite, che già si staranno chiedendo quali saranno i contenuti inediti di Gennaio.

Altre Notizie