OnePlus 9 Pro: info su debutto e prima foto

OnePlus 9 Pro

Un leak svela il design di OnePlus 9 Pro e della sua fotocamera principale

Gli smartphone OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro dovrebbero arrivare sul mercato dei device mobili a partire dal prossimo mese di marzo.

Gli speaker li troveremo in basso, lo slider caratteristico Oneplus ed il tasto di spegnimento sul lato destro, infine il bilanciere del volume a sinistra. Gli altri due moduli invece saranno a filo con il vetro protettivo del modulo fotografico.

Ancora non conosciamo i dettagli delle fotocamere di OnePlus 9 Pro, al momento possiamo solo escludere l'assenza di un ottica zoom con ottica periscopica. Due di essi infatti, sembrano essere più larghi.

OnePlus 9 Pro è il protagonista di un post portato alla luce da Voice, dove il noto leaker Steve Hemmerstoffer ha condiviso con il web alcuni render che ritraggono il prossimo top di gamma dell'azienda cinese. Vi invitiamo, dunque, a prendere la notizia con le pinze.

Come nell'articolo precedente, riguardante Oneplus 9, ricordiamo anche qui che si tratta comunque di anticipazioni basate su delle informazioni non confermate, in qualsiasi caso, fossero anche corrette, potrebbero essere soggette a revisioni prima dell'effettiva uscita.

Dalle immagini rese note dal leaker OneLeaks è possibile notare delle differenze rispetto alle ipotesi precedentemente avanzate in merito alle caratteristiche e alle specifiche dello smartphone OnePlus 9 Pro. Il display dovrebbe essere curvo - nonostante in precedenza i leak riferivano di uno schermo di tipo piatto - e, sempre a giudicare dai render, dovrebbe avere delle dimensioni pari a 6,7 pollici. Gli altri due sensori dovrebbero avere la classica accoppiata: ottica standard e grandangolare.

Entrambi gli smartphone avranno dalla loro l'attesissimo Snapdragon 875, il primo chipset di casa Qualcomm ad essere realizzato con processo produttivo a 5 nm. Secondo i rumor la CPU sarà costituita da un Core Cortex-X1 a 2,84 GHz per i task più impegnativi, accompagnato da 3 core Cortex-A78 a 2,42 GHz ad alte prestazioni e da 4 core Cortex-A55 a 1,8GHz ad alta efficienza energetica.

Altre Notizie