Giulia De Lellis e il bizzarro regalo di Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Foto e pettegolezzi che hanno scatenato la furia di Andrea Damante, ex della De Lellis e grande (ex) amico di Beretta.

Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall'ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. A quanto è stato riferito, la ragazza è rimasta stupita da un omaggio di questo tipo, ma lo ha comunque accettato ben volentieri.

Carlo Beretta e Giulia De Lellis
Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Dopo la naufragata storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco dell'imprenditore. L'ultimo gossip sulla coppia è stato lanciato proprio dalle pagine del settimanale Chi, in cui viene riportato: "Giulia e Carlo fanno davvero sul serio, stanno cercando casa insieme a Milano, e entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie".

In queste settimane ci sarebbero state anche le presentazioni in famiglia per Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: "Giulia ha superato l'esame più importante, conoscere sua suocera che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido". E, mentre Damante pare abbia deciso di "attutire" il colpo della separazione iniziando un flirt con Elisa Visari, si dice che la De Lellis e Beretta stiano iniziando a pensare ad un futuro insieme. Solo su una cosa restano separati: i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della sua compagna, che ha oltre 4 milioni di follower.

Altre Notizie