DualSense: il controller di PS5 non si ricarica in modalità riposo!

PlayStation 5

PS5, Jim Ryan parla di prezzo dei giochi e sostenibilità tripla A

In molti fra i videogiocatori di tutto il mondo, si stanno lamentando per l'aumento dei prezzi dei giochi tripla AAA (soprattutto con la nuova generazione Ps5 e Xbox Series), che negli ultimi anni hanno toccato la cifra di 75/80 euro. Cerchiamo un equilibrio tra nuove iterazioni di saghe molto amate come God of War o Uncharted, ma anche di smuovere nuove volontà con IP come Horizon: Zero Dawn o Ghost of Tsushima.

Se c'è una cosa su cui tutti i publisher del settore possono essere d'accordo, è che i lanci di nuove proprietà intellettuali sono sempre imprese rischiose.

Stiamo realizzando grandi giochi ora e abbiamo sicuramente intenzione di continuare a fare grandi giochi. Durante un'intervista al celebre giornale di nazionalità russa TASS, l'uomo ha dichiarato che non ci sono più copie in vendita al retail, e che ogni singolo pezzo è andato indubbiamente a ruba.

Ovviamente coloro che hanno ricevuto la sgradita sorpresa, un classico "pacco" in piena regola, si sono rivolti subito ad Amazon che sta investigando sull'accaduto, con sospetti che ricadono sia all'interno che all'esterno della struttura aziendale. Dopo aver aperto la sua PS5 Keienburg ha trovato il responsabile, un adesivo, e ha assicurato agli altri utenti che il problema è scomparso una volta rimosso.

Nel frattempo sappiamo che PlayStation 5 è praticamente introvabile, ma potete tenervi aggiornati sulle prossime disponibilità direttamente sul sito di GameStop, cliccando qui.

L'obiettivo dovrebbe essere quello di portare avanti il progetto della nuova piattaforma di gioco di Sony fino ad un periodo che dovrebbe essere uguale a quello della permanenza sul mercato della PlayStation 4.

Altre Notizie