Antonella Elia fa un annuncio al Grande Fratello Vip: "Sono single"

Antonella Elia al GF Vip

GF Vip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la showgirl lancia la bomba

Oggi al GF Vip Antonella Elia, opinionista insieme a Pupo, ha spiazzato tutti, soprattutto Alfonso Signorini, quando ha annunciato di avere "il cuore spezzato" e di essere "tornata single". Con Delle Piane è finita, stavolta per sempre.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: l'annuncio ufficiale in diretta tv, che cos'è successo?

Con uno dei suoi caratteristici colpi di scena, la Elia aveva fatto sapere ai telespettatori di aver riconsiderato la love story con Pietro e stabilito, da sola e in privato, se perdonarlo. Già allora, sebbene visibilmente segnata dalle forti emozioni provate durante il docu-reality di Canale 5, aveva chiesto agli spettatori di rifletterci su bene prima di sparare a zero contro la dolce metà, poiché profondamente diverso rispetto a quanto lasciato trapelare sul piccolo schermo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati ancora: la coppia che era già stata pochissimi mesi fa a Temptation Island e sembravano avere ritrovato l'amore di un tempo ma poi, purtroppo, sembra che qualcosa sia successo ed i due abbiano preso strade diverse. Pietro aveva più volte dichiarato che avrebbe fatto il possibile per riconquistare la sua ex compagna e negati di avere baciato la single Beatrice De Masi durante le registrazioni di Temptation Island. Per il momento, Pietro Delle Piane non ha commentato la notizia.

Altre Notizie