Ibrahimovic leader del Milan: "Vi svelo cosa ho detto a Bonera"

Daniele Bonera AC Milan

Daniele Bonera, dichiarazioni a Sky Sport | AC Milan News

Sull'infortunio di Ibra: "Aveva il ghiaccio nella parte posteriore della coscia, sembra un problema muscolare ma l'entità non la conosciamo. Vedremo gli esami dei prossimi giorni ...".

Daniele Bonera, allenatore ad interim del Milan per via delle indisponibilità dei 'titolari', è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria dei rossoneri sul Napoli che ha rilanciato la formazione meneghina di nuovo in vetta alla classifica: "È evidente che è una vittoria importante, che rafforza la convinzione che stiamo andando nella direzione giusta". Ho sentito Pioli, ha fatto i complimenti a tutti. Siamo consapevoli di stare in alto e vogliamo starci il più possibile. "C'è ancora tanto tempo, però, per arrivare a maggio ...". "C'è stata la sosta e ho avuto dei giorni liberi, poi sono tornato a lavorare ed è uscita fuori la positività del mister e dello staff ma ho proseguito col mio ritmo". Il Napoli è una grande squadra, ha trovato davanti un'altra grande squadra. Ci sono troppe partite a disposizione. Ci sono squadre che, sicuramente, hanno investito, che sono state costruite con l'idea di vincere il campionato. Questo forse è il nostro vantaggio.

In quest'ultimo anno, in ogni caso, il Milan è cresciuto notevolmente: "Noi siamo migliorati molto per quanto riguarda la preparazione durante la settimana, l'attenzione dei giocatori è sempre altissima e anche per questo guardiamo al futuro con grande fiducia". Ma noi abbiamo l'obbligo di migliorarci partita dopo partita. L'obbligo di vincere non ce l'ha dato nessuno, neanche la società. "Vediamo come andranno le prossime partite".

Sulla gestione in undici contro dieci: "Una grande squadra in quelle situazioni gestisce meglio la gara".

Altre Notizie