GF Vip: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi feeling speciale

Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli altro che Selvaggia Roma colpo di scena del gieffino

Altro che Selvaggia Roma: proprio dopo la bufera scatenata dalla vulcanica concorrente entrata da poco nella Casa del GF Vip, il bel Pierpaolo Pretelli sorprende tutti mostrando proprio in questi giorni una particolare intesa con una concorrente che non ci saremmo mai aspettati. Il problema è che molto presto i vip finiranno e si rischierà seriamente di doverli riciclare (come già implicitamente si sta facendo, richiamando Stefano Bettarini, Giulia Salemi e, si mormora, Cristiano Malgioglio) oppure si dovrà cercare di trovare nuove strade. Nell'articolo di sabato 21 novembre, il giornalista ha espresso alcune riflessioni rispetto al Grande Fratello Vip e svelato la possibile l'identità del vincitore della quinta edizione di uno dei più famosi show della televisione italiana.

Questa vicinanza tra i due ha fatto sognare i fan, che hanno già immaginato che tra i due potrebbe nascere qualcosa!

Allo stesso tempo, però, Selvaggia Roma non rientra tra i suoi concorrenti preferiti dal momento che è troppo aggressiva: la vicenda che la lega all'interno della casa ad Elisabetta Gregoraci non è proprio piaciuta a Costanzo che l'ha definita in questo modo. L'ex velino notando la gelosia di Elisabetta, alla domanta "Ti piace Giulia?". Rispondendo a uno spettatore nella sua rubrica su Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone afferma: "La formula del GF dopo vent'anni ha bisogno di un rilancio".

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
GF Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è polemica sul nuovo feeling della Casa

Di recente inoltre Pierpaolo e Giulia hanno trascorso sempre più momenti insieme; proprio per questo la Salemi memore del suo primo Grande Fratello ha deciso di dare qualche consiglio a Pretelli, sulla sua sulla sua amicizia speciale con Elisabetta.

"Pierpaolo ti voglio bene, quello che ti fa felice mi rende felice. - Poi rivolgendosi al resto dei presenti- Lui è Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi 6 mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo".

Così non sarà e vedremo stasera la reazione dei vipponi quando Alfonso Signorini comunicherà loro questa notizia. Adesso il pubblico è impaziente di scoprire come evolveranno le cose tra i due gieffini, e come si comporterà l'ex velino con Elisabetta Gregoraci.

Altre Notizie