Apple, segnalato bug su iPhone 12: il display diventa verde

Napoli, lunghe file per l’iPhone 12. Gianluigi Nuzzi esplode: “Non cambieremo mai”

A Napoli file per l'iPhone 12, Gianluigi Nuzzi esplode: non cambieremo mai

È durata solo poche settimane la permanenza di OnePlus 8T in cima alla classifica di DisplayMate che ha proclamato nelle scorse il suo nuovo leader: iPhone 12 Pro Max.

Il resto del telefono non è molto diverso da iPhone 12 Pro: tre fotocamere tra cui una grandangolare, una ultrawide e un teleobiettivo, con uno scanner LIDAR che, combinato con il Neural Engine dell'A14 Bionic, permette di scattare foto in modalità ritratto e con una migliore messa a fuoco anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Le novità fotografiche di iPhone 12 Pro Max. Rispetto agli iPhone 11 Pro, la modalità notturna è disponibile con tutti e tre i livelli di zoom. Tutti elementi che mostrano una missione ben precisa per il Pro Max: realizzare scatti nitidi anche con poca luce.

Parliamo di merce per un valore complessivo di 500.000 euro, mezzo milione di euro di iPhone 12 che i cinque dipendenti hanno tentato di rubare adottando una tecnica particolare.

iPhone 12 mini per fotografare.

Nello specifico i melafonini dalla mela morsicata interessati saranno i modelli iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini. "Mi impegno a vigilare su queste gigantesche società tecnologiche se nascondono la verità ai loro utenti".

Per la precisione, gli iPhone 12 in versione 64 GB partono da solo 858€, mentre iPhone 12 da 128 GB si trova a partire da 899€. Per quanto riguarda iPhone 12 Mini, Vodafone mette in campo una serie di offerte differenziate in base alla capacità di memoria del modello scelto.

Altre Notizie