Valeria Graci, straziante racconto sull'ex marito: "Sono andata in analisi"

Verissimo dramma Valeria Graci

Verissimo il dramma di Valeria Graci"Mi chiamava pu***ana, racconto choc in studio da Silvia Toffanin che rimane senza parole ecco tutti i dettagli

In quest'importante data la Graci si racconterà in maniera inedita, condividendo dei dolorosi ricordi della storia con l'ex marito Simon Russo.

Un rapporto complicato quello tra Valeria e l'uomo che non è più il suo compagno da un po' di tempo. Ospite di Verissimo, nella puntata speciale dedicata ai diritti delle donne, ha aperto il suo cuore rivelando la sua vita privata.

Verissimo, il dramma di Valeria Graci: "Mi chiamava pu***na", racconto choc dell'attrice in studio, Silvia Toffanin senza parole, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Leggi anche -- "Si travestiva da..." Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio.

Verissimo dramma Valeria Graci
Valeria Graci, straziante racconto sull'ex marito: "Sono andata in analisi"

"Tutti litigano" ammette Valeria Graci, "ma certe parole superano il limite", e non c'è amore che possa reggere. "Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare".

Domani, 21 novembre 2020, l'arista comica sarà tra le protagoniste della nuovissima puntata di 'Verissimo', in onda alle 16:00 su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

Valeria ha raccontato di come è uscita da questa brutta situazione, trovando il coraggio dentro se stessa e grazie al supporto di tante persone che l'hanno amata e supportata. Per una come me, abituata a vivere da sola da quando avevo 18 anni, è stata tostissima. Tanto che ha perso la sua sicurezza, la sua forza ed è tornata dai genitori, separati da 40 anni, ma che si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggerla.

Altre Notizie