Pescara, Oddo: "Danneggiati dall'arbitraggio. Non mi sembra che la Spal abbia dominato..."

Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito

Un gol che aspettavano tutti. E' stata una bellissima emozione e senza i miei compagni non ce l'avrei mai fatta. Questa volta devo ringraziare Valoti, spero di ringraziarlo ancora nel corso della stagione, così come qualcun altro (sorride, ndr).

"Pagherò la cena per tutti probabilmente". Nel primo tempo siamo stati un po' troppo bassi e non riuscivamo a salire molto dove nel secondo abbiamo fatto meglio, a mio avviso abbiamo fatto una discreta partita contro una squadra forte che viene da due anni di Serie A. Le problematiche di questa gara si sapevano, i ragazzi hanno fatto una buona partita e siamo stati danneggiati dall'arbitraggio perché nel primo tempo c'era un rigore netto per noi. "Ringrazio tutta la mia famiglia e chi mi sta vicino giorno per giorno". In classifica i padroni di casa si trovano al sesto posto con 12 punti insieme al Lecce, mentre gli ospiti al penultimo (4 punti) con la Virtus Entella; nell'ultimo turno prima della sosta entrambe le squadre hanno vinto in casa rispettivamente contro Salernitana (2-0) e Cittadella (3-1). L'arbitro dell'incontro sarà Luca Massimi di Termoli (Campobasso), coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Novara e Alessio Saccenti di Modena, quarto uomo Simone Sozza di Seregno (Monza e Brianza).

Spal castro genoa crotone
Tifosi Spal

Hai fatto una scelta di cuore, lasciare l'Inter per raggiungere tuo fratello. Non se ne parla. Lo dedico alla mia famiglia e l'esultanza al mio cagnolino, che mi rallegra sempre le giornate" Inevitabile poi soffermarsi sul mercato: "Non sono stanco di quest'ambiente, mi alleno tutti i giorni con entusiasmo. Sono venuto qui solo per questo, ovvio che si voglia giocare e fare bene ma se vi fermate sull'episodio dell'altra volta in panchina in cui ho sbagliato a far vedere che ero arrabbiato, lo ero perché avevo fatto sei presenze e zero gol.

Altre Notizie