Lady Gaga nel cast di Bullet Train, thriller con Brad Pitt

Lady Gaga

Lady Gaga

I fan della cantante comunque non dovranno temere: un altro progetto cinematografico coinvolgerà la star italoamericana. Non ci sono notizie per quanto riguarda il ruolo ricoperto da Lady Gaga e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Bullet Train è definito come un action thriller e a produrlo sarà la Sony Pictures, come ha riportato il media Deadline in esclusiva.

Lady Gaga è stata la protagonista di A Star Is Born, che le è valso un Academy Award per la migliore canzone originale, oltre a una meritata nomination all'Oscar come migliore attrice.

Un rappresentante di Gaga non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di EW in merito alla partecipazione in Bullet Train. Reduce dal successo ottenuto con C'era una volta... a Hollywood, che lo ha visto vincere l'ambita statuetta nelle vesti di miglior attore non protagonista, il divo è pronto a rimettersi a lavoro. I precedenti crediti cinematografici di Lady Gaga includono anche "Sin City: A Dame to Kill For" e "Machete Killer".

Una fonte ha riferito a Collider che Stefani interpreterà "un ruolo secondario minore invece di un ruolo principale". La storia - che qui vede la sceneggiatura firmata da Zak Olkewicz - è incentrata su un gruppo di assassini che si ritrovano su un treno ad alta velocità in direzione Tokyo, ognuno con moventi differenti. La immaginavamo, infatti, già nei panni di Patrizia Reggiani, ovvero la signora Gucci, nel nuovo film di Ridley Scott che racconterà la vita del noto stilista italiano, ma soprattutto il suo cruento assassinio. Pare inoltre che, anche in questa occasione, Lady Gaga si troverà ad affiancare alcuni tra i più grandi nomi del cinema.

Altre Notizie