Demon’s Souls: aperta la misteriosa porta nascosta

Mentre l'intera community si stava organizzando per cercare di scoprire il segreto (controllate questo thread di Reddit, le persone stavano provando di tutto!), il richiamo al precedente remake di Bluepoint, Shadow of the Colossus, è stato l'indizio che alla fine ha portato la ricerca su la strada giusta.

Distortion2 ha dovuto raccogliere un totale di 26 monete, che i giocatori hanno scoperto in precedenza nella modalità "Fractured World" appena aggiunta al remake. Deve essere possibile scegliere la difficoltà all'interno del gioco? A seconda del tuo stato attuale nel mondo, dovrai affrontare nemici più letali o goderti un gioco complessivamente più semplice.

Tornando al mistero della porta: puoi trovare monete saccheggiando oggetti specifici e distruttibili in Pure White o Pure Black World Tendency. Per farlo, bisogna completare due run in New Game+ necessariamente con lo stesso personaggio. Una volta ottenute le monete magiche, potete scambiarle per la chiave della misteriosa porta da Sparkly il Corvo, nel Santuario delle Tempeste. In questo modo otterrai una chiave arrugginita che apre la porta, che si trova dietro un nuovo muro illusorio nelle profondità di Boletaria (1-3 Tower Knight Archstone).

Altre Notizie