Verissimo, gli ospiti della puntata del 21 novembre 2020 su Canale 5

Michelle Hunziker avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare

M. Hunziker Fonte

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5.

Oggi, sabato 21 novembre 2020, va in onda su Canale5 una nuova Puntata di Verissimo.

Nel corso della puntata Silvia Toffanin ricorderà il numero di telefono gratuito anti violenza e anti stalking 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Silvia Toffanin conduce Verissimo per le donne con ospiti Loredana Bertè, Michelle Hunziker e Vladimir Luxuria.

Con l'obiettivo di rompere insieme il muro del silenzio e dare un messaggio di speranza, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Loredana Bertè, vittima di violenza fisica e cresciuta con un padre padrone.

Michelle Hunziker avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare
Verissimo, anticipazioni: puntata speciale dedicata alle donne

In studio, infatti, per la puntata ci saranno tutte donne dello spettacolo vittime di violenza.

Non solo Michelle, ma anche la sua bellissima figlia, Aurora Ramazzotti, è molto discussa ed in questi giorni la sua positività al Nuovo Coronavirus ha preoccupato i tantissimi follower.

E ancora, a Verissimo un simbolo della lotta contro la violenza di genere porterà la sua toccante testimonianza: si tratta di Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall'ex marito che non si rassegnava alla loro separazione. Infine Valeria Graci racconterà per la prima volta una complicata storia di violenza psicologica subita dal suo ex-marito.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play.

Altre Notizie