Amazon (echo)RED è il nuovo speaker in edizione limitata contro l'AIDS

I nuovi smart glasses targati Amazon

I nuovi smart glasses targati Amazon- Amazon

Il risultato di questa collaborazione è il nuovissimo (echo) RED, edizione limitata del dispositivo Echo di quarta generazione presentato solo poche settimane fa e con un design completamente rinnovato rispetto alla generazione precedente.

Amazon sottolinea che per ogni Amazon Echo Dot (RED) venduto donerà 10 euro al Fondo Globale per la lotta al COVID-19 e per i programmi di ricerca contro HIV e AIDS nelle popolazione africane. Il prezzo dello smart speaker è di 99,90 euro, trattandosi del modello di punta della serie di nuova generazione.

Avete deciso quale di tutti questi dispositivi metterete nel carrello per rendere più smart la vostra abitazione? In questo caso l'azienda capitanata da Jeff Bezos offrirà ai clienti la possibilità di contribuire alla causa grazie all'acquisto dell'edizione limitata di (echo) RED.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto! Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Altre Notizie