Alessandro Cattelan torna a X Factor: l’annuncio su Instagram

Alessandro Cattelan

X Factor, fenomeno Blue Phelix: avete mai visto suo fratello, La Vicky?

Discutendo la performance di Vergo, uno dei cantanti della squadra di Mika, Emma ha dichiarato di non comprendere quale fosse il suo percorso artistico e che questa confusione rischiava di non far emergere la personalità del ragazzo. Mika non ha replicato alla battuta di Emma, che però è stata attaccata sul web dagli spettatori.

Il commento di Emma voleva porre luce su un aspetto di Vergo che crede debba ancora uscire fuori ma Mika l'ha interpretato in modo differente difendendo il cantante e affermando come lui abbia una personalità. A questo Emma ha prontamente risposto alterata perché si stavano fraintendendo le sue parole.

Sebbene Alessandro Cattelan sia stato assente da qualche giorno a causa della sua positività al Coronavirus, il celebre conduttore non ha mai smesso di mostrarsi sui social.

"Emma l'uscita 'O ragionate in italiano o ve lo traduciamo' nei confronti di Mika poteva risparmiarsela".

LEGGI ANCHE - Hell Raton: "Oggi sotto attacco".

Proprio quest'ultima frase non è piaciuta a una parte del pubblico e in particolare ai fan di Mika che hanno prontamente preso le parti dell'artista. Nelle foto postate, infatti, Vick Franco appare sempre truccato con un make up molto elaborato e vestito di conseguenza, a ribadire e affermare con orgoglio il suo essere queer e al contempo invitare tutti a guardare oltre le apparenze e le differenze di genere senza discriminare chi non si conforma agli standard. Almeno fuori dagli studi di X Factor.

Altre Notizie