Ballando con le stelle, delusione per Mussolini: finisce in lacrime

Clerici

Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: "niente...

Così Milly Carlucci - che ha fatto una visita a sorpresa ad Antonella Clerici durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno - ha fatto un primo bilancio di questa edizione di Ballando con le stelle, arrivata alla finalissima nonostante i tanti problemi con il Covid (e non solo).

Lo spettro del COVID-19 aleggia nuovamente su "Ballando con le stelle". Non ci resta dunque che seguire i canali social del programma per scoprire quali saranno adesso le sorti del futuro in gara della donna.

Quando un ballerino è impossibilitato, ecco che arriva a sostituirlo Samuel Peron.

Che sia stata un'edizione tormentata non lo ha mai nascosto nemmeno lei, Milly Carlucci a cominciare proprio dalla positività di Samuel Peron prima che cominciasse il programma. Certo che il tempo è pochissimo per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. "Arrivano a confessare le loro pene, sono un po' la psicologa". "Ci proviamo fino in fondo". Dal suo canto la Mussolini non ha potuto fare a meno di sottolineare di essere "disperata e sfiduciata" e pertanto non sarebbe ancora sicura del fatto di prendere parte o meno alla finale con Samuel Peron.

Al momento non è ancora chiaro se Alessandra Mussolini parteciperà alla finale. Una notizia sicuramente rassicurante, ma la Carlucci ha anche sostenuto che la donna potrà rientrare in studio soltanto quando si avrà l'assoluta certezza che non possa nuocere alla salute di qualcun altro.

"Milly è ottimista e molto tenace, mi ha proposto di ballare di ballare con Samuel, che è una persona straordinaria, che si sta immolando perché io dovrei imparare oggi la coreografia e ballare domani". Questa volta, a risultare positivo al virus è stato Maykel Fonts, ballerino che all'interno dello show gareggia con Alessandra Mussolini. In questi mesi io mi sono divertito tanto con te e sono felice di quanto mi hai insegnato, di quanta forza mi hai trasmesso. "Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me".

Altre Notizie