PS5 torna disponibile: nuove scorte in arrivo da Unieuro, Euronics e Mediaworld

Alan Walker mostra una PlayStation 5.. nera! Scocche personalizzate in arrivo?

PlayStation 5: il modello iniziale era ancora più grande!

Così, mentre la piattaforma di Microsoft sbarca nei negozi di tutto il mondo, il colosso giapponese rilascia il trailer di lancio della nuova PlayStation: è l'occasione perfetta per rivedere in azione i giochi in arrivo, così come per scoprire nuovi dettagli sulle esclusive più attese. Ecco quindi un suggerimento utile che può aiutare i giocatori a risparmiare spazio di archiviazione.

Il messaggio si conclude dicendo che proveranno a comunicare meglio queste possibili problematiche anche nel gioco, nella speranza che questo voglia dire che verrà creata una sezione "PlayStation 5" ovvero di giochi creati sfruttando completamente le capacità hardware della nuova console. Per questo motivo, fin dal momento dell'acquisto di una PlayStation 5, gli utenti avranno la possibilità di accedere al menù delle impostazioni e cercare l'opzione per disabilitare i video di sblocco dei trofei.

In una recente intervista è stato rivelato che la console sarebbe dovuta essere ancora più grande.

Lo spot pubblicitario diffuso da Sony vede protagonisti alcuni dei primi titoli first-party annunciati per PlayStation 5.

Vi piacerebbe avere più memoria e potenza a disposizione in Dreams?

Game Legends consigliaLe casse Bluetooth Ultimate Ears Wonderboom sono disponibili a un prezzo vantaggioso su Amazon.

Altre Notizie