Juventus, Pirlo ritrova de Ligt: può rientrare in settimana

LIVE TJ - PIRLO: “Domani gioca Dybala. Quando ci saranno novità su CR7 le comunicheremo. Alex...

Juventus, Pirlo ritrova de Ligt: può rientrare in settimana

Come ha ritrovato la squadra dopo Kiev? C'è qualcuno che ha bisogno di riposare?

"Ci siamo ritrovati bene perché abbiamo avuto tempo di riposare dopo le due partite ravvicinate, a parte Chiellini sono tutti a disposizione per giocare". Per questa sfida si aspetta di capire se Cristiano Ronaldo si è negativizzato dal Covid - 19. Il reparto che ancora va disegnato in vista del Verona, invece, è la mediana: "Starà sicuramente fuori Chiesa (è squalificato, ndr) e poi per il resto abbiamo diverse carte - ha detto Pirlo - con tanti giocatori che possono ricoprire più ruoli: Bernardeschi lo vedo bene esterno a tutta fascia come alla Fiorentina, a centrocampo ho quattro giocatori compatibili che ruoteranno a seconda delle partite".

Ci sono novità su De Ligt?

Come sta Alex Sandro? Cattive notizie attendono il risultato tampone di Ronaldo e i tempi di recupero Alex SandroA lungo, questo costringerà il capo Juventus Per ridisegnare costantemente la loro fase di difesa. "Credo che non possa rientrare prima della sosta".

Hai dovuto pungolare Dybala per domani? Ha bisogno di allenarsi perché ha avuto poco tempo di farlo con noi fra infortunio, nazionale e poi il virus che ha avuto. Ci sono state due occasioni in cui l'avevamo in panchina e siamo rimasti in 10 e non c'era modo di inserirlo.

"Si l'abbiamo comprato proprio per questo, l'abbiamo comprato perché è un giocatore forte che può darci tante soluzioni". Morata e Dybala possono essere una buona coppia?

Come sta De Ligt?

Qualora dovesse arrivare il via libera da parte dello staff medico nel corso della prossima settimana, de Ligt non riuscirebbe ad esserci per il Barcellona ed anche un suo impiego contro lo Spezia sembra complicato. "Fisicamente e mentalmente sarebbe pronto per giocare". Giocare così non è facile, per noi e per gli altri. "Appena ci saranno le comunicheremo, ma anche in caso di tampone negativo non sarà disponibile per domani sera, perchè dovrebbe prima effettuare la visita di idoneità medico-sportiva".

Altre Notizie