Tennis, dove vedere Sinner-Zverev: streaming gratis e diretta tv Atp Colonia

Riccardo Piatti parla del percorso di Jannik Sinner e su Zverev: ” pur di non perdere due volte da Jannik nel giro di tre settimane si sarebbe fatto tagliare una gamba”

Jannik Sinner continua a stupire, battuto Simon in tre set: ora è in semifinale a Colonia

Un solo italiano ancora in gara nei due eventi ATP della settimana, tra Colonia ed Anversa, e pronto a giocarsi le sue chance fino in fondo, oggi con l'obiettivo della semifinale.

Il match Zverev-Schwartzman, valido per la finale del torneo Atp di Colonia II, verrà trasmesso in streaming gratis (sul sito ufficiale dell'emittente televisiva) e in diretta tv in chiaro su SuperTennis. Ora il prossimo avversario sarà uno tra il favorito Zverev e Mannarino.

Prosegue dunque l'eccezionale 2020 di Jannik Sinner che ora dovrà vedersela con Simon che a sorpresa ha battuto la terza testa di serie Shapovalov.

Negli altri incontri di giornata, vittoria per il numero due del seeding, e neo top ten, Diego Schwartzman, a segno comodamente contro Oscar Otte (6-3 6-2), e successo, in rimonta, per il giapponese Yoshihito Nishioka su un altro tennista di casa, Jan Lennard Struff (2-6 6-3 7-6), numero sette del main draw.

Sinner dopo aver eliminato nei primi due turni l'australiano Duckworth e il francese Simon, ieri nei quarti di finale ha faticato molto per battere il sempre ostico transalpino Simon (6-3, 0-6, 6-4 il finale) dopo aver avuto un passaggio a vuoto nel secondo set perso addirittura a zero, anche se poi in quello decisivo ha mostrato la sua solita freddezza nei momenti decisivi.

QUI, per il tabellone aggiornato dell'ATP 250 di Colonia.

Altre Notizie