Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Striscia la notizia, Picone Covid positivo

Striscia la Notizia, test positivo per uno dei conduttori: cambia tutto per la serata

Valentino Picone si è sottoposto, come di consueto, al test rapido ed è risultato positivo. Cristiano Militello al suo posto.

L'amato conduttore salterà, dunque, la puntata di Striscia la notizia che andrà in onda il 26 ottobre 2020. "Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell'esito del test molecolare, seguirá la puntata da casa, in via precauzionale". Ad annunciarlo è Striscia la Notizia spiegando in anticipo l'assenza di Valentino Picone accanto al suo amico e compagno di lavoro Salvatore Ficarra. Attualmente, quindi, non è detto che il Picone sia positivo al Covid-19, per questo sarà necessario eseguire un test molecolare, il regolare tampone, per capire se sia attualmente contagiato dal virus.

In attesa quindi che venga comunicato l'esito del tampone per Picone, qualcun altro lo sostituirà sul bancone di Striscia la Notizia. E' quanto si legge sugli account social di Striscia la notizia: "Stasera dietro al bancone di Striscia ci sará l'inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello". Con un tweet, Striscia ha reso noto che Picone è risultato positivo al Coronavirus dopo il test seriologico. La Hunziker conduce Striscia anche insieme a Greggio mentre lo scorso anno, per la prima volta, è toccato a Francesca Manzini provare l'ebbrezza della conduzione insieme a Scotti.

Altre Notizie