Maurizio Costanzo Show, tutti gli ospiti della prima puntata

Mediaset

Mediaset

Tutto è pronto per la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show, il talk televisivo che ha fatto la storia della televisione italiana. Maurizio Costanzo, presentatore amatissimo dal pubblico nonché marito di Maria De Filippi, ha in serbo due ospiti davvero eccezionali: Massimo Giletti e Virginia Raggi (Giornalettismo).

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà il vice ministro della Salute, Pierpaolo Sileri.

Tra gli ospiti del 4447esimo appuntamento abbiamo Massimo Giletti, Enrico Mentana, Myrta Merlino, Giovanna Botteri (che da poco ha vinto il premio Giornalista dell'anno 2020) e Nicola Porro. In collegamento telefonico il conduttore e divulgatore scientifico Piero Angela. Maurizio Costanzo diede così il via a quello che è diventato il talk più longevo della televisione italiana attraverso la narrazione della cultura italiana in un salotto mediatico diventato, negli anni, molto ambito.

Il programma nato dall'intelligente intuito del giornalista ha letteralmente rivoluzionato il modo di fare televisione.

Mediaset
Mediaset

Persone di diverse estrazioni culturali, sociali ed economiche sempre in grado di dare voce a differenti tematiche della società che Maurizio ama chiamare "fritto misto", passando dall'intrattenimento leggero all'attualità, dalle denunce politiche e sociali a campagne di sensibilizzazione e di difesa ambientale, dal costume alle novità cinematografiche ed editoriali.

Secondo alcune rivelazioni, la nuova puntata puntata del Maurizio Costanzo Show potrebbe mostrare protagonisti Virginia Raggi e Massimo Giletti in un simpatico siparietto canoro sulle note di una tipica canzone romana alla quale sono state cambiate le parole del testo.

Sul palco del Costanzo Show in 38 anni di trasmissione si sono succeduti oltre 45 mila ospiti dove il padrone di casa, mediatore eccellente, riesce a farli sentire sempre liberi di esprimersi senza filtri. Una trasmissione che arriva in seconda serata dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione.

Altre Notizie