Mattino 5, Teresa Giulietti racconta la verità su Elisabetta Gregoraci

Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: “Elisabetta Gregoraci è scaltra”

Elisabetta Gregoraci, la sua biografa a Mattino5: "E' innamorata di Francesco Bettuzzi. Sacrifici? Non sa neanche cosa siano" | VIDEO

Mattino 5, in vista della diretta di questa mattina, non poteva di certo non dedicare al talk della cronaca rosa al Grande Fratello Vip. "Al momento non si sta mostrando per quello che è nella casa del Grande Fratello Vip". "Credo che stia comparendo questo suo aspettto, anche con Pierpaolo". E' stato un rapporto molto passionale ma al tempo stesso conflittuale per via che doveva sempre rimanere segreto, nell'ombra. Dopo essere entrata in contatto con lei si è molto legata, naturalmente, e proprio in virtù di questo "mi sento calpestata e sono molto amareggiata".

"Elisabetta ha una visione 'Elisabetta Centrica', ovvero tutto deve convergere verso lei".

"Durante il corso della nostra collaborazione" ha concluso. In collegamento con Mattino Cinque parla Teresa Giulietti, la scrittrice a cui Elisabbetta Gregoraci aveva commissionato la sua biografia, poi non pubblicata. "Ma è anche scaltra e sa come gestire le situazioni", dice riferendosi ovviamente alla Gregoraci. Quest'ultima ha escluso, per quanto le riguarda, ogni tipo di futuro per questo rapporto, perché ritiene che lei sia ancora innamorata di qualcun altro.

Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: “Elisabetta Gregoraci è scaltra”
“Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

"Onestamente lo escludo" ha confidato la scrittrice a Mattino 5.

La relazione con Francesco Bettuzzi: "Lei ha avuto una storia con il pilota Francesco Bettuzzi".

Altre Notizie