Live Non è la d’Urso: gli ospiti di Barbara d’Urso

La rabbia di Barbara D'Urso in tv, gelo in studio:

Barbara D’Urso furiosa in studio: “C’è poco da ridere…”

Ma la rabbia in piazza è molta e la conduttrice ha provato a consolare chi protestava. "La Marchesa racconta bugie sul suo passato? Faceva massaggi? Fra poco a verità del parrucchiere Michel": questo è il sottopancia dato al servizio che però non verrà mai trasmesso a causa di una rimostranza della Marchesa.

Guardi Marchesa, io sono sotto choc. Mi era stato detto che sarei venuta qui a fare la giornalista, l'opinionista, per parlare del Grande Fratello. L'inviata del programma ha iniziato il collegamento con un gruppo non numeroso di tassisti, che stava motivando la propria protesta contro il DPCM che sancisce diverse restrizioni. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono addirittura dei paletti. "Confido che il governo vi ascolti", ha sottolineato. Io non so nulla.

In questa "seconda parte" ci saranno Rita dalla Chiesa, amatissimo personaggio televisivo ed ex moglie di Fabrizio Frizzi, che si racconterà con il cuore in mano e presenterà anche il suo nuovo libro che ha scritto su suo padre, il generale Dalla Chiesa.

Davanti a questo affronto, quindi, la conduttrice non ha esitato ad esercitare il suo potere da padrona di casa e, quindi, ha immediatamente risposto alla sua ospite dichiarando che, quindi, non essendo a conoscenza di questi accordi è giusto che la Marchesa non venga interpellata nel corso della trasmissione: "Dal momento che quello che accade in questa trasmissione lo decido io e lo scrivo io, da ben tredici anni a questa parte e sarà così per molto anni ancora, io di lei non parlo più".

La D'Urso si è in seguito rivolta a Coruzzi dicendo: "Javier Rigau e Gina Lollobrigida si sono amati moltissimo e anche se lui oggi è un po' agitato posso confermarlo".

La Marchesa torna alla carica: "Ma scusate?" A quel punto, non sapendo più come uscire da questa brutta situazione, la D'Urso chiude la trasmissione di punto in bianco. I due protagonisti della vicenda erano in collegamento dalla loro abitazione, con l'uomo che si sarebbe lasciato andare ad un sorriso mentre parlava la D'Urso. Voglio darvi l'appuntamento a domani...

Altre Notizie