Gerry Scotti positivo al Covid: "Volevo essere io a dirvelo"

Gerry Scotti

Gerry Scotti

"Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento", scrive Scotti le cui condizioni sono buone come fa sapere lo zio Gerry.

Sui suoi account social - come potete vedere più in basso - il 64enne ha preferito non svelare troppi dettagli. Sono a casa, sotto controllo medico. Non è chiaro se Scotti abbia dei sintomi particolari o se sia del tutto asintomatico.

Anche il noto volto Mediaset è tra i personaggi famosi che hanno contratto il Covid-19, sebbene al momento non ci siano altre informazioni su dove sia potuto avvenire il contagio, sebbene stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe contratto il virus da un parente stretto.

Alla fine è stato lo stesso Gerry Scotti ad uscire allo scoperto confermando la sua positività al Covid, attraverso un post pubblicato su Instagram: "Volevo essere io a dirvelo - ha premesso -: ho contratto il Covid-19". Per il momento per Gerry Scotti non è stato preso in considerazione alcun ricovero perché non necessario. Il figlio Edoardo, visto a Lo show dei record, è in attesa della sua prima erede. Il portale Tpi.it ha rivelato in anteprima che Gerry Scotti è positivo al coronavirus.

Altre Notizie