DayDreamer, anticipazioni sull'episodio del 25 ottobre

DayDreamer 31 Ottobre Cambio Orario

DayDreamer, anticipazioni sull'episodio del 25 ottobre

Ecco le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno di sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre in onda su Canale 5.

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer - Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. La soap turca DayDreamer cambia orario, anticipando sabato prossimo la messa in onda alle 14.10.

Ricordiamo che dopo l'inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Daydreamer subisce una variazione spostandosi al weekend! In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. La soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir continua anche il suo grande successo e i fan on vedono l'ora di rivederli già in una nuova serie.

Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d'amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. L'organizzazione delle nozze farà dunque da apripista ad altri scontri tra Huma e Mevkibe, ma creerà anche i presupposti per la rivelazione che Can farà al fratello sul conto di Aziz! Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due de-cidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can che se scoprisse la verita' lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia, e l'azienda. Qui Can verrà rapito da un momento di nostalgia, tanto da aprire una scatola dove troverà i giocattoli, con cui giocava da bambino. Quest'ultima, infatti, procederà senza intoppi fino a quando si presenterà una donna misteriosa che si chiama Huma. La ragazza intuisce allora la proposta che potrebbe farle il ragazzo da un momento all'altro, ma teme di non poter accettare a causa del suo nuovo segreto per il quale si sente tremendamente in colpa. Infatti, l'aspirante scrittrice ha intenzione di rivelargli tutta la verità sulla vendita del brevetto del profumo prima di diventare la sua sposa. Leyla, a questo punto, deciderà di aiutare la minore delle Aydin, in quanto sa che il maggiore dei Divit non perdonerebbe il suo gesto. Guliz intanto continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

Altre Notizie