Basket, rinviati tutti i campionati regionali: inizio 29 novembre

Basket, slitta l'avvio del torneo di A2

BASKET: Slitta di una settimana l'inizio dei campionati, A2 e B partono il 22 novembre

Le motivazioni della richiesta sono: • attendere il preannunciato DPCM del 13/11/20 per poter valutare le eventuali nuove disposizioni • disputare nel week end del 15/11 le Finali di Supercoppa, perché la data del 6/7/8 novembre non è più praticabile a causa dei tempi tecnici che hanno fatto slittare le date di alcuni recuperi.

Novità quindi per le formazioni del territorio che stanno continuando la loro marcia di avvicinamento all'inizio della stagione.

Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio. Il testo del comunicato: "Il Consiglio Federale, preso atto degli ultimi provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, sentiti i Presidenti dei Comitati Regionali FIP, dispone il rinvio dell'inizio di tutte le gare dei Campionati ad organizzazione Territoriale, di ogni ordine e grado, alla data del 29 novembre prossimo. Resta inteso che le società, nell'ambito della rispettiva autonomia e disponibilità, potranno continuare a svolgere le sedute di allenamento nel rispetto dei provvedimenti delle autorità governative".

Altre Notizie